Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink

Il mondo – ovvero tantissimi artigiani e prodotti di nazionalità diverse – in una super area, quella di Rho Fiera, suddivisa in 10 padiglioni. Aggiungieteci il motto «riempi la pancia, svuota il portafoglio» alla Karate Kid, scarpe comode, zainetto molesto, bombola d’ossigeno e nani urlanti e avete già capito tutto: dal 2 al 10 dicembre dalle 10 alle 22.30 torna l’Artigianato in Fiera! 

Anche quest’anno i trasporti verranno rinforzati per accogliere i visitatori – l’anno scorso ben 1.670.000 – diminuendo così gli smadonnamenti in coda all’entrata dei parcheggi. (Sappiate che anche Italo effettuerà una fermata straordinaria!). Questo perché l’edizione 2017 è pronta a sfornare una nuova grande sorpresa: i padiglioni saranno 10 per un totale di 3000 espositori provenienti da ben 100 Paesi al mondo!

Il mercatone di Natale, ormai vera e propria tradizione, per questa 22esima edizione mette la quinta e ci regala altre grasse e grosse sorprese. Ci sarà un’area interamente dedicata alle tradizioni millenarie cinesi, agli artigiani dei villaggi di Dakar etc. Inoltre, la Nazionale italiana degli chef si esibirà – per 9 giorni – in showcooking nel nuovo Artimondo restaurant: uno spazio dedicato alle ricette della tradizione italiana in collaborazione con la Federazione italiana cuochi. Dopotutto, il tema dell’anno è Artigiani creatori di bellezza e di bontà. Originali per definizione.

Savoir-faire internazionale e focus sul Made in Italy vanno a braccetto con lui, l’unico e inimitabile cibo! La ristorazione all’Artigiano in Fiera ci regala più di una gioia: 40 ristoranti in cui fare un bel tour culinario. L’Artigiano in Fiera diventa XXL, così come il girovita.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito