10 0

Ahi che (s)Ventura: 10 tweet Imbruttiti sulla disfatta Mondiale!

Lo sanno tutti: l’Italia è fuori dai Mondiali di Russia 2018. Questo significa niente notti magiche, niente palpitazioni, niente pizza e birre dagli amici, niente imprecazioni, niente di niente. Kaput. Fine.

Mettiamoci l’anima in pace.

Come c’era da immaginarsi, ieri sera la situazione è presto degenerata: perchè non si può bucare i Mondiali dopo 60 anni e pensare che tutto fili liscio come l’olio. E allora eccoli i social, l’equivalente 2.0 della vecchia piazza di paese dove scatenare la proprio rabbia e le proprie frustrazioni.

In mezzo ai forconi che volevano Ace sVentura in esilio sugli Urali, qualcuno, sublimando la rabbia, è riuscito pure a strapparci un sorriso. Ecco i migliori commenti Imbruttiti alla disfatta mondiale italiana:

10_La Macumba-maker

9_Il cinefilo

8_L’Impaziente

7_Il Vero Imbruttito

6_Quello con buona memoria 

5_Il lanciatore di scoop 

4_Il Saggio 

3_La Stronza

2_Gli Ironici 

1_Il Vincitore

 

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!