Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gae_aulenti_on_ice

Più che di vasche, qui si parla di piste. E no, non quelle innevate. Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna dal 10 novembre al 25 febbraio 2018 Gae Aulenti On Ice: la pista di pattinaggio in piazza Gae Aulenti.

Dalle 10 alle 24 tutta settimana sarà possibile sfoggiare abilità alla Carolina Kostner, circondati dai grattacieli di Porta Nuova. I costi, considerando la location, sono sostanzialmente contenuti: 8 euro l’ora per il noleggio dei pattini (6,50 euro per i soci di Porta Nuova Smart Community). Suvvia, non fate gli schizzinosi!

Ma non è finita. Dal 1 dicembre al 7 gennaio, a completare il delizioso quadretto natalizio lappone, torna anche il Christmas Village con il mercatino all’insegna di artigianato, prodotti gastronomici; spettacoli di artisti di strada; laboratori, giostre e teatro delle marionette per i più piccini. Street food e musica accompagnati dagli immancabili cappellini rossi a punta dei Giargiana, vi faranno comprendere definitivamente lo spirito del Natale.

Per il programma completo, cliccate qui.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito