Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
jovanotti

Jova Pop Shop è il nome con cui Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha battezzato il suo primo temporary store, che sarà aperto fra il primo e il 10 di Dicembre.

Dove si troverà? A Milano!

Sì, ma dove? in Piazza Gae Aulenti. (Strategico il Jova, eh!)

Credits Immagine

Ma perché? Perché non lo sappiamo, ma possiamo dire con certezza che l’apertura avverrà a pochi giorni di distanza dall’uscita del suo nuovo album: coincidenze?

Certo che no, eppure lì non troveremo solo i suoi album, altrimenti sai che noia?!

Come afferma lui stesso in un post sul proprio profilo Facebook si tratterà infatti di «uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate». Si, e poi basta?

Il nome, Jova Pop Shop, è un tributo allo store aperto nella Grande Mela durante gli anni Ottanta da Keith Haring, il geniale discepolo di Andy Warhol, che nel suo negozio vendeva di tutto un po’, fra cui la t-shirt del cuore di Jovanotti, che – racconta – aveva scelto proprio il Pop Shop di Haring come prima tappa del suo primo viaggio nella Grande Mela.

Non sappiamo bene cosa ci attenderà varcando quella porta, ma di sicuro sappiamo che ne varrà la pena e che l’inguaribile giovanotto ha preparato per noi un sacco di sorprese…

Credits Immagine di Copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito