Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
storie-inquietanti-vicini-di-casa_760x430

E’ giunta l’ora di dare voce ad ogni condominio di Milano. Non possiamo più esimerci dal raccontare quello che accade appena fuori dalle quattro mura domestiche. Se è vero che a Milano i vicini molto spesso non si conoscono, è altrettanto vero che esiste un codice non scritto fatto di rumori, gesti, comportamenti e talvolta pure odori sgradevoli (tipo verza bollita, per dirne una). Un ecosistema che va ben oltre i verbali delle assemblee e la cura delle zone comuni dei palazzi meneghini. Questo è il risultato di anni di osservazioni, con occhio rigorosamente Imbruttito, per arrivare a dimostrare che il detto «casa dolce casa» è una giargianata pazzesca. WELCOME TO THE JUNGLE!

7_Rispettare il riposo altrui

Se il mattino ha l’oro in bocca e chi dorme non piglia pesci, allora qui proprio Non Ci Siamo! A meno che tu non sia un autista della 90/91 o un metronotte, ALZATI E FATTURA PHEEGA!

6_Invidia Penis

Un grande classico, la passione è travolgente oppure i muri sono molto sottili. Semplicemente, massima stima! Scene da un CONDOMinio.

5_Un nome, un perché 

Se mancano sale e farina, citofonare «Bellavita». Chiedete e vi sarà dato…qui all’attico si sboccia DomPe come se non ci fosse un domani!

4_My condominio is better than yours

E qui si fa la differenza, o meglio la differenziata. In diretta dal mio condominio un esempio di convivenza civile e composta. PS: ogni volta che incrocio un vicino ormai mi chiedo chi c***o è il pizzaiolo mancato?

3_Houston abbiamo un problema…

Seguendo le indicazioni, dopo aver preso la scossa si potrebbe presentare Lurch della famiglia Addams in persona. A portone chiuso…URLARE al portiere! CHIAMATO?

2_Il decoro condominiale

Spazi comuni = anarchia. Terra di tutti e di nessuno. Ma a casa vostra vi comportate così!? BARBONI

1_Tutto gira intorno a un TAAC!

Il suono del TAAC sta a noi Imbruttiti come la cucina Scavolini sta a Carlo Cracco. Ci sentiamo semplicemente a CASA!

Credit Immagine di Copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito