1 0

Istigazione alla povertà: ecco la data ufficiale d’inizio dei saldi 2018!

Dopo la febbre da Black Friday, non bisognerà aspettare molto per raschiare definitivamente il fondo del barile, pardon, conto corrente. Se il giorno degli sconti folli made in USA ha attecchito anche in Italia come se non ci fosse un domani e il fantasma del Natale 2017 fa già sentire la presenza da agosto 2016, ecco che la Regione Lombardia dà il ben servito alle nostre finanze: è stata annunciata la data d’inizio dei saldi invernali 2018.

 

La Regione ha stabilito ufficialmente, come previsto dalla delibera del 14 dicembre 2011, che i saldi inizieranno «il primo giorno feriale antecedente l’Epifania». Per farla breve, il 5 gennaio. 

 

Neanche il tempo di riprendersi dallo shock dei terribili regali ricevuti, dall’estratto conto di quelli fatti, prenotare il dentista e urlare pietà ai parenti che sfornano cibo quasi fossero azionisti Esselunga, che già ci istigano alla povertà.

 

Il Vademecum del come non farsi fregare durante i saldi lo conoscerete a menadito, inutile farvi perdere tempo. Quindi, carissimi, andate e spendete!

Sempre che troviate la taglia giusta, vere offerte, prodotti della stagione attuale e non dell’Autunno-Inverno 1978, capi difettosi, commesse che accettano resi (previsti per legge) e chissà, magari una gioia.

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!