Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
villaggio-meraviglie1

A Natale puoi… Sfracassare le palle a tutti i conoscenti per partecipare alla qualunque in termini di eventi, fiere e iniziative natalizie con la scusa del siamo tutti più buoni. Dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 torna, per la gioia di tutti quelli che non vedevano l’ora di rispolverare dall’armadio il terribile berretto con pon pon peloso e buttarsi nella mischia, il Villaggio delle Meraviglie ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia!

L’undicesima edizione dello spettacolare parco a tema a tutto luci, suoni e attrazioni, ideato e organizzata dal Gruppo AO di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti con il Patrocinio del Comune di Milano, è pronto a farvi respirare – tra un gelone alle mani, una frittella calda e una pattinata di culo – il vero spirito del Natale meneghino.

L’anno scorso è stato record di visitatori (600.000), ma questo era abbastanza prevedibile. Quest’anno si punta a sfiorare – se non a superare – lo stesso risultato con l’aggiunta di molte novità e degli evergreen versione XL, come la pista indoor lunga 100 metri riscaldata e coperta per pattinare sul ghiaccio in compagnia (la più lunga di Milano e del Nord Italia! ).

E ancora: La casa di Babbo Natale sarà completamente rinnovata e ospiterà all’interno la Fabbrica dei giocattoli, un luogo in cui i più piccoli potranno sperimentare le gioie del bricolage e creare con le proprie manine un giocattolo-ricordo dell’esperienza. Completa il tutto la possibilità di imbucare la propria letterina a Babbo Natale con, udite udite, il Francobollo Magico personalizzato (Come? Scopritelo di persona!).

Natale è anche un’ottima occasione per fare del bene e non solo regali, piccoli consumisti che non siete altro. Il 7 gennaio, tramite un’asta benefica, si potrà sostenere SOS Villaggi dei Bambini, la più grande organizzazione a livello mondiale impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle, con il progetto SOS VILLAGGI.

Il Villaggio delle Meraviglie vi farà sfacchinare come solo Rudolph la Renna: dal percorso su rotaie delle Slitte Pazze di Babbo Natale, alla slitta volante, passando per il percorso sui binari Viaggio al Polo Nord, e, per i più temerari, l’arrampicata e il percorso magico degli elfi. Per chi preferisce preservare le scorte di grasso corporeo per l’inverno e guardare il tutto da lontano con sorrisino accondiscendente, ci saranno casette – versione natalizia dei food truck – pronte a vendervi ogni tipo di dolciume.

Laboratori creativi, attività interattive, show musicali e di magia, cantastorie, burattini, set fotografici. Avete letto bene. Nello storico Gazebo all’interno dei giardini, infatti, una scenografia che farà impallidire pure il castello di Frozen di vostro nipote, sarà allestita per tutti quelli che non rinunciano al selfie di rito.

SAVE THE DATE: Giardini Indro Montanelli, Porta Venezia, dal 2 dicembre al 7 gennaio 2018 dalle 14.30 -20 (tutti i giorni), dalle 10 – 20 sabato, domenica e festivi.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito