1 0

Avvento con tecnologia: a Milano arriva il Pop Up Store di Dyson!

Le luci ci sono, gli esaltati da corsa ai regali anche. Il centro di Milano si è trasformato in un unico agglomerato di vetrine luminose, pacchetti, pacchettini e passeggiatori seriali. Se l’invasione dei Giargiana vi ha già stufato, abbiamo la soluzione per voi: un Pop Up Store a due passi dal Duomo in cui rifugiarvi per un momento di benessere.
È l’idea di Dyson, che dall’1 al 22 dicembre arriva in Via Dante 11 dopo la tappa di novembre in Garibaldi. Si tratta di uno spazio in cui milanesi e turisti potranno provare i prodotti di punta e rilassarsi tra un acquisto natalizio e l’altro.

Qui si potrà mettere alla prova il Dyson SupersonicTM, il phon delle meraviglie che promette di fare miracoli, quello col buco, che trasformerà l’asciugatura dei capelli delle Imbruttite in un’esperienza mistica, per velocità e potenza. Per dimostrarlo, degli hair stylist daranno consigli e suggerimenti su come prendersi cura dei propri capelli e saranno a disposizione per ravvivare gratuitamente la piega. Che non c’è tempo da perdere, tra un aperitivo e una cena di saluti prenatalizi.

Oltre all’asciugacapelli si potranno testare le funzionalità di Dyson V8, l’aspirapolvere ultrapotente e senza fili, ma non solo. La vera protagonista deI Pop Up, sarà una ventata d’aria fresca, letteralmente, grazie a Dyson Pure Hot+Cool Link TM il purificatore che ripulisce l’aria degli spazi chiusi, eliminando allergeni, odori e agenti inquinanti – e a Milano, ultimamente, ce n’è un gran bisogno.

Tanti gli appuntamenti che accompagneranno passanti e curiosi fino a pochi giorni dal Natale e un’occasione in più per pensare a qualche regalo, che qui, ridendo e scherzando, mancano poco più di 20 giorni a Natale. Pheega che ansia! Per rimanere aggiornati con le iniziative e conoscere meglio il mondo Dyson, basta seguire la Pagina Facebook.

 L’appuntamento è in Via Dante 11, tutti i giorni dall’1 al 22 dicembre dalle 11 alle 20. Ovviamente, ingresso libero!

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!