Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
rollinz

Fan di Star Wars, tenetevi forte e preparatevi a tirare fuori bancomat e lista della spesa, perché da Esselunga sono tornati i Rollinz.

I pupazzetti stilizzati dedicati alla saga di George Lucas saranno disponibili a partire dal 14 dicembre, per celebrare l’uscita nelle sale del nuovo capitolo cinematografico targato Disney, Episodio VIII, Gli ultimi Jedi.

Dopo il successo della collezione lanciata nel 2016, sempre dedicata a Star Wars, e quella di Harry Potter dello scorso ottobre, la catena di supermercati ci riprova, certa della fedeltà dei suoi clienti e della passione di grandi e piccini per le Guerre Stellari.

Credit immagine

L’azienda ha annunciato sui propri social che i Rollinz saranno disponibili fino al 18 febbraio. Se ne potrà guadagnare uno ogni 25 euro di spesa o con 50 punti Fragola (per i quali è necessaria la carta Fidaty). Inoltre, per sistemare l’intera collezione, si potrà acquistare il raccoglitore a forma di Incrociatore Stellare (se non sapete cos’è, non potete definirvi dei veri fan).

Tra i personaggi, ovviamente, i protagonisti della nuova trilogia: da Kylo Ren a Yoda, da Rey a Luke Skywalker. In totale i personaggi saranno 24, cui si aggiungono 7 Rollinz Speciali, definiti rarissimi da Esselunga, come Darth Vader e Yoda dorati o come i personaggi che si illuminano al buio.

Credit immagine

Ma non finisce qui, perché per i veri appassionati sarà possibile scaricare anche un videogioco sul proprio smartphone. Per iniziare bisognerà fare il download dell’app e scansionare il QR code che si troverà sullo scontrino della spesa una volta raggiunta la soglia minima. A quel punto si otterrà un digipack composto da 30 vite corrispondenti ai personaggi e si potrà quindi vivere l’atmosfera della saga, superando trappole, evitando raggi laser e raccogliendo crediti nascosti per arrivare alla fine dei 12 livelli previsti.

In attesa di dare il via alla caccia, cominciate a sguinzagliare nonne e amici. E preparatevi ancora una volta al mercato nero dei doppioni.

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito