Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gallery_4b45cc0e2c524_castellosforzesc14001prosp

Immaginatevi un enorme karaoke in Piazza Castello per celebrare la magia del Natale: è proprio questa l’idea alla base di Your Next Christmas, l’evento organizzato da Sorgenia con il Comune di Milano che trasformerà una delle zone più poetiche e ricche di storia della città nel fulcro dell’Avvento meneghino.

Perché diciamolo chiaro, Milano è bella sempre, ma a Natale ha qualcosa in più. Sarà la magia delle luminarie, sarà che ci si sente tutti un po’ più vicini – ma pur sempre Imbruttiti eh… su de doss! -, fatto sta che il concerto di sabato 16 dicembre sembra proprio il fiore all’occhiello della città, al quale tutti gli appassionati del periodo non potranno mancare.

L’evento sarà presentato da Ringo con l’esibizione di Chiara e… beh, non mancheranno sorprese davvero GROSSE.

Credit immagine

Sì ok, bello il karaoke, ma mica sappiamo a memoria la discografia di Michael Bublè, e infatti hanno pensato proprio a tutto: durante il concerto saranno proiettati i testi sulla Torre del Filarete, per permettere a tutti di accompagnare gli artisti, e la Torre rimarrà illuminata proprio grazie a Sorgenia fino al 6 gennaio.

La cosa figa – per cui vi consigliamo davvero di darvi una mossa – è che ai primi mille che s’iscriveranno sulla piattaforma verrà riservato un posto molto privilegiato per assistere all’evento, e riceveranno inoltre alcuni gadget in omaggio.

Se vi dovesse servire ancora un motivo per disdire altri impegni, sappiate che Sorgenia devolverà per ogni partecipante una cifra simbolica ad art4sport, la onlus fondata dalla famiglia di Bebe Vio che promuove lo sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi d’arto.

Non ci sono davvero scuse: l’appuntamento è sabato 16 dicembre dalle 17 in Piazza Castello, ovviamente l’evento è gratuito! Date un’occhiata qui per rimanere aggiornati in merito agli ospiti che verranno mano a mano annunciati.

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito