18 0

Novità a Milano: tutti #attaccatialtram con Swatch X You

Oh, ma l’avete visto il tram Swatch? Già, perché sino al 6 gennaio sulle rotaie del centro di MilanoMilano sta girando un mezzo speciale. Se vi va, potete salirci liberamente e scoprirlo, vi daranno anche delle scratch card per vincere ricchi premi e cotillon.

A bordo, oltre a scoprire le collezioni natalizie Swatch, sarà possibile partecipare a eventi dedicati, rilassarsi, assaggiare uno snack e scattarsi foto con un pupazzo di neve al photo booth.

Già, ma cusa l’è il photo booth? In pratica ti scattano una foto e la attaccano ai finestrini, così da creare una vera e propria tribù di #attacatialtram. Poi chi è geloso della propria immagine se la può invece portare tranquillamente a casa, a voi la scelta!

Ci siamo informati sugli eventi a bordo e ci hanno anticipato che sicuramente ci saranno il Karaoke con La Pina e Diego e un concertino degli Shazami. Potete rimanere aggiornati su questi e altri eventi semplicemente cliccando qui. Facile, come un tic… TAAC!

E se ancora non sapete cosa regalare ad amici e parenti, sul tram Swatch troverete tanti spunti interessanti! Insomma, cari Imbruttiti, a Natale qui a Milano saremo tutti un po’ #attacatialtram. In più non saremo mai in ritardo, grazie alla precisione svizzera tailor made di Swatch X You. Non ditelo ai Giargiana!

Articolo scritto in collaborazione con Swatch Italia.

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!