Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
swatch_tram_esterno_01_760x430

Oh, ma l’avete visto il tram Swatch? Già, perché sino al 6 gennaio sulle rotaie del centro di MilanoMilano sta girando un mezzo speciale. Se vi va, potete salirci liberamente e scoprirlo, vi daranno anche delle scratch card per vincere ricchi premi e cotillon.

A bordo, oltre a scoprire le collezioni natalizie Swatch, sarà possibile partecipare a eventi dedicati, rilassarsi, assaggiare uno snack e scattarsi foto con un pupazzo di neve al photo booth.

Già, ma cusa l’è il photo booth? In pratica ti scattano una foto e la attaccano ai finestrini, così da creare una vera e propria tribù di #attacatialtram. Poi chi è geloso della propria immagine se la può invece portare tranquillamente a casa, a voi la scelta!

Ci siamo informati sugli eventi a bordo e ci hanno anticipato che sicuramente ci saranno il Karaoke con La Pina e Diego e un concertino degli Shazami. Potete rimanere aggiornati su questi e altri eventi semplicemente cliccando qui. Facile, come un tic… TAAC!

E se ancora non sapete cosa regalare ad amici e parenti, sul tram Swatch troverete tanti spunti interessanti! Insomma, cari Imbruttiti, a Natale qui a Milano saremo tutti un po’ #attacatialtram. In più non saremo mai in ritardo, grazie alla precisione svizzera tailor made di Swatch X You. Non ditelo ai Giargiana!

Articolo scritto in collaborazione con Swatch Italia.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito