7 0

Il wifi gratis in metropolitana diventa realtà!

Sono diverse le novità annunciate da ATM nelle scorse settimane di cui prontamente vi abbiamo parlato, alle quali c’è da aggiungere un ulteriore cambiamento che piacerà moltissimo a tutti gli Imbruttiti office addicted: a gennaio verrà finalmente introdotto il wi-fi gratuito in metropolitana.

Si parte questo mese con la sola fermata di Duomo, dove il wifi  sarà garantito da 32 punti d’accesso con connessione veloce. Per accedere sarà necessario semplicemente registrarsi al portale Atm una prima volta, per poi usufruire del servizio per 4 ore al giorno oltre le quali – per evitare abusi – la connessione sarà più lenta.

L’iniziativa, portata avanti insieme a Fastweb, ha un obiettivo di espansione ben programmato: dopo Duomo sarà il momento delle fermate San Babila e Cadorna, e l’obiettivo è di arrivare un giorno a estendere il servizio anche ai mezzi di superficie.

In attesa di capire se e quanto bene funzionerà, il nostro 3G ringrazia.

 

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!