Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
oroscopo-imbruttito

Gennaio, si sa, significa buoni propositi, nuovi obiettivi, ma anche, e sopratutto, un nuovo oroscopo. Chi ci crede ne legge almeno 6 o 7, confrontando le versioni tra Paolo Fox, Branko e Simon & The Stars. Chi non ci crede snobba, ma comunque ascolta. Noi, nel dubbio, vi proponiamo un mash-up di oroscopo very smart, un po’ caustico, ma molto Imbruttito.

Ariete

 

Quest’anno la parola d’ordine per molti Ariete è fare sul serio: se siete uomini, ditelo senza problemi e risulterete molto affascinanti. Se siete donne… meglio parlare di successi lavorativi e di nuove ambizioni, o rischierete di far scappare tutti gli uomini intorno a voi.

Brano consigliato: I want you, Bob Dylan

Toro

 

Arrivate da un periodo piuttosto sbatti, ma adesso è giunto il momento di riprendervi. Saturno vi fa l’occhiolino, il lavoro decolla, l’amore vola. Tradotto: è il momento di menarvela, almeno (per) un po’.

Brano consigliato: I believe I can fly, R. Kelly

Gemelli

 

Dopo due anni difficili – diciamolo pure, a tratti da eliminare dal calendario – Saturno volta l’angolo e se ne va, lasciandovi più maturi, più responsabili, ma (finalmente) anche più leggeri. Volate, giocate, strisciate la carta e… sciabolate lo champa!

Brano consigliato: Dirty sexy money, David Guetta & Afrojack

Cancro

 

Il 2018 è l’anno della rivoluzione per il segno del Cancro: grazie a un Giove super favorevole, cadrete (quasi) sempre in piedi. Nuove proposte lavorative, salti di carriera e ruoli ambìti aspettano solo voi. È l’ora d’ingranare la quinta e mangiarvi l’asfalto… senza avere più lo Xanax in tasca.

Brano consigliato: The good life, Faith Evans ft. Ja Rule

Leone

 

L’oroscopo del 2018 minaccia una partenza a rilento per il segno del Leone, ma aspettate a sbranare il vostro vicino di casa e calmatevi: da maggio infatti il lavoro decolla, e vi porta anche in nuove città. Preparate la valigia e, se siete in coppia, ricordatevi di portare anche il vostro bagaglio a mano – ops, il vostro partner – con voi.

Brano consigliato: Calma e sangue freddo, Luca Dirisio

Vergine

 

Nel 2018 la tensione per il segno della Vergine cala: l’oroscopo vi dona un nuovo equilibrio e un pizzico di creatività (che a volte, diciamolo, vi manca). Anche l’amore riprende quota, sia per le coppie che per i single. Non cercate il pelo nell’uovo, ma godetevi le situazioni senza pensare troppo. Tradotto: sù de dòss.

Brano consigliato: Relax, take it easy, Mika

Bilancia

 

Il 2018 per la Bilancia è l’anno della riscoperta, di una nuova determinazione che vi fa mandare al diavolo chi vuole imporvi le proprie scelte. Godrete di un nuovo fascino, sarete in grado di dire di no e di pensare per voi. Riuscirete finalmente a scegliere un paio di boxer, o quel rossetto che tanto vi piace, senza ammorbare, ops, chiedere mille pareri in giro.

Brano consigliato: Credo, Giorgia

Scorpione

 

L’oroscopo dello Scorpione segna una nuova era, dopo anni di fatica. Giove vi aiuta a espandere le vostre finanze (alias, a fatturare), e a realizzare i vostri progetti, di qualunque natura essi siano. Cavalcate l’onda con serenità, e godetevi il panorama.

Brano consigliato: La grande onda, Piotta

Sagittario

 

Saturno vi ha rotto le palle per ben due anni, ma ora è tutto finito. Più lucidi, più realisti, ora siete pronti a ripartire da zero, e lo farete proprio come vorrete voi. Uscite, viaggiate, riprendetevi quella leggerezza che è vostra. Insomma, finalmente è ora di essere super super easy.

Brano consigliato: Easy, Lionel Richie

Capricorno

 

Challenging: è questo il termine più adatto per descrivere il 2018 del Capricorno. Arriva finalmente quel salto di carriera tanto meritato e faticato, a suon di weekendini saltati per fatturare (anche) da casa. Quest’anno si vola, sia con il business che con l’amore. Farete mangiare la polvere agli altri, e farete mordere le mani agli ex che in passato vi hanno snobbato. La ruota gira.

Brano consigliato: I’m shipping up to Boston, Dropkick Murphy

Acquario

 

Cari nati sotto il segno dell’Acquario, siete pronti a cambiare pelle… ops, acqua? Il vostro oroscopo 2018 vi vede trasformati, finalmente concentrati su di voi e su quello che vi piace fare. Buttate i vestiti vecchi, selezionate bene i vostri amici ma, soprattutto, imparate a dire qualche no. Se una sera restate a casa davanti a un film non c’è nulla di male, anzi: vi sentirete dei veri fighi.

Brano consigliato: Il mondo che vorrei, Vasco Rossi

Pesci

 

Per i Pesci il 2018 è l’anno della svolta. Finalmente aprirete gli occhi e il vostro sguardo da Bambi addormentate (ma anche addormentati) verrà sostituito da una nuova acutezza mai vista (ma nemmeno mai sperata!). Tradotto: sarete più concreti e più realisti e non vi perderete – è proprio il caso di dirlo – in un bicchiere d’acqua. Non ci crediamo nemmeno noi, ma tant’è.

Brano consigliato: Viva la vida, Coldplay

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito