1 0

Frida Kahlo Mania: ecco tutti i dettagli sulla mostra in arrivo a Milano!

Manca sempre meno alla mostra su Frida Kahlo che inaugurerà al Mudec giovedì 1 febbraio. La retrospettiva dedicata alla grande artista messicana sarà un’occasione unica per vedere (e scoprire) tutte le opere provenienti dal Museo Dolores Olmedo di Città del Messico e dalla Jacques and Natasha Gelman Collection, le due collezioni più importanti al mondo dedicate a Frida Kahlo.

Frida Kahlo - mostra Mudec
Credit immagine

La mostra, oltre a essere ricca di opere dell’artista, sarà accompagnata anche da una serie di conferenze con giornalisti ed esperti, e da numerosi eventi che copriranno l’intero arco temporale dell’esposizione, dal 1 febbraio al 3 giugno. Della serie, di tempo ce n’è, ma non aspettate troppo che a Milano corre tutto, anche i mesi!

Frida Kahlo - mostra Mudec
Credit immagine

Per non farci mancare nulla, il Mudec coinvolgerà i visitatori anche con il Festival della Cultura Messicana, che accompagnerà la mostra proponendo diverse attività e laboratori, atelier di pittura con artisti messicani… e instagrammate a non finire.

Siete pronti? Noi decisamente sì.

Quando: dal 1 febbraio al 3 giugno 2018
Dove: MUDEC Museo delle Culture, via Tortona 56

Orari:
lunedì – 14.30 – 19.30
martedì – mercoledì 9.30 – 19.30
giovedì – venerdì – sabato 9.30 – 22.30
domenica 9.30 – 20.30

Per acquistare il biglietto on-line cliccate qui!

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!