Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
pexels-photo

Oh, ma lo aprono per davvero Starbucks a Milano!? Dopo molti rinvii pare finalmente confermata l’inaugurazione in autunno.

L’esordio in Italia del colosso globale del caffè avverrà in Cordusio, dove aprirà la prima Starbucks Reserve Roastery europea (ossia il megastore più grande di tutto il Vecchio Continente). Per farla breve, non si tratterà di un punto vendita normale, ma di una «vera fabbrica del caffè e di un centro di panificazione» che offrirà cibo prodotto da Princi, partner strategico per il food di Starbucks.

Credit Immagine

Sì, ma chi la manda avanti la barac….ehm la Reserve Roastery?

Starbucks sta ricercando un botto di personale (150 addetti in Cordusio più altri 150 per future aperture di punti vendita in città).

Servono bartender, baristi ed esperti di mixologia; ricerca aperta anche per associate manager. Per gli Imbruttiti interessati, basta inviare il CV tramite il loro sito.

I contratti previsti sono per la maggior parte a tempo indeterminato, sia full che part time. Pare inoltre che i dipendenti Starbucks siano chiamati Partner e che si possano ricevere come benefit delle azioni della compagnia quotata a Wall Street.

A proposito dell’orario di lavoro, giusto per essere chiari: disponibilità a lavorare su turni, ivi inclusi i weekend e festività. Visto il format della Roastery e la location, in pieno centro, non potrebbe che essere così.

Astenersi perditempo, che a Milan se sta mai coi man in man.

 

Credit Immagine di copertina

 

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito