Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News

Trentadue milioni, è questa la ricorrenza degli hashtag #Milano e #Milan su Instagram: preceduti in Italia solo da Roma con 33 milioni, battiamo città di tutto rispetto come Berlino. Good job!

Nel 2018 è ovvio che anche questi numeri influiscano nel determinare il successo (almeno a livello d’immagine e turistico) di una metropoli.

Tra gli esempi più virtuosi di chi ha compreso le potenzialità di questo social network nell’ambiente meneghino c’è ATM: L’azienda di trasporti milanese, secondo i professionisti del settore, ha messo in piedi un caso da manuale. Grazie alle foto svela infatti cosa succede nei depositi, nelle sale di comando, nei metrò notturni, riposta le foto degli utenti e interagisce persino con le altre pagine social.

Non è tutto oro quel che luccica però, basti pensare che ci sono ancora diverse attrazioni turistiche come il Planetario, il Museo della Scienza e della Tecnica e il Museo di Storia Naturale che non hanno neppure un proprio profilo.

Shame! Shame! Shame!

Insomma, i numeri sono buoni, ma c’è ancora da lavorare parecchio.

Ovviamente, parlando di Instagram, inutile dirvi che la migliore pagina su Milano ce l’abbiamo noi: se non ci seguite ancora, razza di Giargiana che non siete altro, è il momento giusto per rimediare instagram.com/milaneseimbruttito

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito