Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle Food&drink
hotdatepop-1014x570

Corteggiamento, scatole di cioccolatini, limone sotto le stelle…e il memorabile lieto fine.

Questa mitologica formula di appuntamento – che, siamo consapevoli, esistere solo nelle pubblicità della Perugina o in una puntata di Piccoli problemi di cuore – ha lasciato oggi spazio a incontri lampo con semi-sconosciuti incontrati sui social, o su una delle innumerevoli app di dating che popolano la cartella Altro sul nostro smartphone. Tinder, Grindr, Ok Cupid, Meetic (non fingete di non conoscerle): un universo parallello fatto di dick pics, profili rubati, sociopatici stalker e potenziali serial killer.

Care amiche e cari amici, sappiamo quanto un primo appuntamento possa rivelarsi una versione molto reale di un film di Dario Argento, e per questo siamo qui per aiutarvi. Con una lista molto ragionata dei posti dove recarsi a Milano, a seconda del vostro Tinder date.

E un unico, vero, consiglio: ricordatevi sempre dov’è l’uscita!

1_Appuntamento romantico simil esterna di Uomini e Donne

 

Per quelli che soffrono della sindrome da innamoramento facile, la location deve subito palesare le vostre intenzioni: matrimonio, figli, due case e un labrador a pelo corto di nome Jack. Ecco i nostri suggerimenti:

California Bakery

The Botanical Club

 Fioraio Bianchi Caffè

2_Figa se mi piaci, ma perché non rispondi subito ai messaggi? Devo stupirti

 

Non cercare giustificazioni al fatto che lui o lei non risponde ai tuoi messaggi: non ha problemi di connessione, non gli è morto un parente, non è rimasta vittima di un incidente. Niente di tutto questo! Semplicemente, non è abbastanza convinto/a di te e non sa se vale la pena sprecare un paio d’ore per conoscerti. Il consiglio? Scegliere un posto figo, popolare, instagrammabile. Entrambi ci guadagnerete (perlomeno) in mondanità:

Bar Luce

LùBar

Ceresio 7

3_Caffè easy, perché ha bisogno di parlare del suo ex/della sua ex per le prossime due ore

 

L’utilizzo di una app di dating spesso coincide con una rottura epocale, la fine di una relazione durata quanto Sentieri. L’appuntamento svolta quindi in una seduta di analisi in cui chi ti sta di fronte fa di tutto per ricordarti perché sei ancora single. E quanto il suo ex/la sua ex fossero speciali. Un locale con una buona connessione wifi gratuita aiuterà a bloccare i tuoi istinti omicidi.

Arnold Coffee

Pavé

Moleskine Café

4_Siamo entrambi qui per quello. Ce li avrà i preservativi?

 

Non giriamoci troppo intorno: tutti speriamo, in fondo, di fare del sano e buon sesso. Scegliamo la biancheria migliore, ci assicuriamo di non avere i calzini bucati e prenotiamo cerette lampo o pedicure curative. «Si sa mai dovesse vederci nudi!». In questo caso, meglio scegliere un bar dove sbevazzare fin quando non finirete, sbronzi, a casa di uno dei due.

Deus Café

Bar Basso

Ugo

5_Non mi è ben chiaro se mi piaci, ma a questo giro non caccio un euro.

 

I tuoi amici ti hanno appena dato buca e nel frigorifero è rimasto solo mezzo limone disidratato. C’è quel tipo/a che ti scrive da un paio di settimane e che ti ha chiesto di uscire. Correre il rischio? Sì, ma a patto che scegliate un posto molto affollato per poter correre ai ripari.

Radetzky

Da Otto

Le Cantine

6_Hai le unghie sporche, perché ho accettato di incontrarti qui?

 

La fiducia nel genere umano e nei selfie su Instagram ha causato migliaia di appuntamenti tragici e inquietanti dove l’unico desiderio è quello di seppellirsi vivi e aspettare di morire per soffocamento. Di fronte al fallimento, l’alcol sarà (ancora una volta) quel caro vecchio amico che vi salva da ogni situazione.

Lacerba

Frida

Old Fashion

 

Articolo scritto da Maurizio Binetti

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito