Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
bici-rubate-milano-2

Che presa male: sopra un fabbricato, ammassate una sull’altra, sono state ritrovate bici rubate e motocicli scavallati. Una di quelle immagini che fanno stringere il cuore e il pugno, soprattutto a chi la bicicletta l’hanno rubata.

Siamo in Viale Fulvio Testi, e la notizia la riporta la testata The Submarine, che avrebbe avuto la segnalazione e l’immagine da un informatore autonomo. «La polizia ci ha detto di aspettare a rivelare la notizia, in modo che prima potessero mettere l’area sotto sequestro» – ha raccontato la fonte anonima – «e che a partire da lunedì o martedì avrebbero iniziato a trasferirle in un deposito del comune». La denuncia è scattata mercoledì scorso, e in questo momento sono già stati posti i sigilli alla struttura.

Roba come 3-400 mezzi ammassati sul tetto di un fabbricato abbandonato; mollati e probabilmente in attesa di essere spediti tutte insieme chissà dove e chissà come.

Credit immagine

Tra l’altro in zona Fulvio Testi sono state registrate nei mesi scorsi un botto di segnalazioni di bici rubate, ma pochi avvistamenti… probabilmente erano già state piazzate sul tetto dell’edificio. E resta pure da capire come siano stati in grado di mettere tutte quelle bici proprio lì.

Intanto, per chi avesse perso in zona la bici, forse c’è ancora qualche speranza: molto probabilmente le autorità provvederanno ad identificare i mezzi rubati caricandone le foto sulla pagina Facebook Bici rubate e ritrovate – Polizia Locale Milano, nel tentativo di restituirle ai legittimi proprietari. Buttate un occhio!

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito