Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
bitcoin

Chissà se arriverà il giorno in cui il fatturato del Milanese Imbruttito sarà in bitcoin.

Figa e bitcoin. Non è che suoni da Dio, però ci potrebbe anche stare.

Per quanto concerne la figa, il Milanese già tende al futurismo e la vuole spaziale, quindi perché non spaziare anche nell’altro campo su cui l’Imbruttito gioca in casa?

Il problema è che se ci abbiamo messo un’eternità a capire cos’era l’Imu, come si pagava e soprattutto perché, figuriamoci quanto ci impiegheremo ad afferrare cos’è ‘sta criptomoneta.

Se la kryptonite del Superimbruttito è la poverata, la criptomoneta che non può essere sventolata sotto il naso degli altri per farli rosicare non può che mostrare come rovescio della medaglia (virtuale) il fatto che il Milanese non se la filerà mai.

 

 

Con questa Supercazzola in pratica s’intende dire che, checché ne dicano i media, l’italiano medio e con lui il milanese, sempre in testa, ci impiegheranno giusto un tantino per accettare i bitcoin. Non un anno, non un decennio, non un secolo e nemmeno un Millennio, bensì un’intera Era.
L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro in nero, che poggia su strati e strati di euro nascosti sotto il materasso.

 

 

Da noi già la Carta di Credito è vista con circospezione, il Bancomat poi non parliamone che è già tanto se ci ricordiamo il Pin dell’iPhone e il Puk per bloccarlo quando ce lo rubano.
Il massimo a cui il Milanese può arrivare è quello di pagare in bitcoin una cosuccia alla Coin di Piazza Cinque Giornate, ma giusto per fare poi lo sborone all’aperitivo e dirlo a tutto il locale.
E purtroppo l’ignoranza in campo digital-economico è tale da far sì che nessuno del locale sappia ribattere con un sonoro: Ma che cazzo dici? Alla Coin non si può mica pagare in bitcoin!
Per evitare di incappare in simili figuracce, ecco la mappa aggiornata dei posti in cui si può pagare in bitcoin, a Milano e non solo (c’è anche Napoli, dove stanno ancora cercando di capire come poter scippare i bitcoin).
Eccola: CoinMap

Se vi sta ronzando in testa quello che crediamo, chiedete al vostro commercialista se potete fare del nero in bitcoin.
Chiedete e vi sarà dato. Del deficiente di sicuro.

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito