2 0

Il Tomorrowland sbarca in Italia: lo storico festival di musica elettronica si terrà vicino Milano!

28 luglio. È questa la data da segnare in agenda: nella cornice del Parco di Monza si terrà Unite with Tomorrowland, evento che unirà lo storico festival di Boom in Belgio ad altre 7 città del mondo.

L’idea è piuttosto semplice: sul palco allestito nella capitale brianzola si alterneranno dj e performers in diretta streaming con il palco principale belga. Il circo durerà dalle 16 alle 3 di notte.

Da ieri sono già aperte le pre registrazioni per accedere alle prevendite per l’evento, successivamente acquistabili dalle 14 del 28 febbraio per 24 ore.

Per il momento non si sa nulla né riguardo gli artisti che si esibiranno, né sui prezzi dei biglietti che saranno svelati a breve. Insomma, per il momento portiamo a casa la buona notizia e aspettiamo pazienti.

Credit immagine di copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!