Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
houserscopertina

Imbruttiti, chiudete un attimo le charts di Bitcoin e aprite bene gli occhi: qui ci scappa un affarino niente male!

Se ancora non ne avete sentito parlare, vi presentiamo Housers: la prima piattaforma di crowdfunding immobiliare d’Europa che vi permette di realizzare ricavi molto ghiotti a fronte di un investimento (anche molto piccolo).

L’ambizione di Housers, che nasce in Spagna nel 2015 e coinvolge già oltre 78mila utenti in tutta Europa, è rivoluzionare il mercato immobiliare, proponendo un modello di investimento partecipativo o dal basso, in cui tutti possono investire nel mattone.

Il funzionamento è semplice: iscrizione gratuita sul sito Housers.com e – TAAAAC! – iniziate a fare business. Siete voi che scegliete quanto e dove investire tra Milano, Madrid o Lisbona e bastano pochi clic per farlo (zero carte da firmare in banca!).

Gli Housers Imbruttiti finanziano le operazioni prestando il proprio cash e in cambio ricevono un rendimento in base alle varie modalità disponibili. Possono essere immobili messi a reddito, solo acquisto e rivendita oppure nuove costruzioni.

La figata è che per i progetti a lungo termine c’è anche un mercato interno dove poter rivendere i propri titoli in qualsiasi momento, rendendo liquido l’investimento nel mattone.

A Milano sono già stati lanciati 7 progetti d’investimento che hanno toccato diverse zone della città. Il primo immobile in zona Bocconi e successivamente in Bovisa, Bicocca, Sempione e in zona Piazzale Accursio (come il buon vecchio Lapo con Garage Italia!). L’ultimo – finanziato in tempo record – si trova in Via Plinio a un passo dal Bar Basso dove solo un Giargiana non sa che è stato inventato il cocktail Negroni.

L’ottavo progetto italiano è stato lanciato con un immobile a Firenze nel «quartiere più cool del mondo» secondo Lonely Planet.

Finora sono stati raccolti oltre 42 milioni di euro da finanziatori di 120 nazionalità diverse e i numeri continuano a crescere. Seguite il canale YouTube per scoprire qualche informazione in più e le nuove opportunità di guadagno.

Il momento è quello giusto. Allora, lo facciamo questo affarino?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito