Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sottsass-in-cologne-with-kartell

Il prossimo weekend sarà il momento giusto per scoprire le meraviglie di Milano: dal 2 al 4 marzo torna infatti Museocity, iniziativa promossa dal Comune e dall’Associazione MuseoCity. Giunta alla sua seconda edizione, mira a coinvolgere tutti i cittadini nella (ri)scoperta del ricco patrimonio di musei cittadini.

Credit immagine

Da venerdì 2 a sabato 4 marzo i musei coinvolti apriranno le porte al pubblico con visite guidate, laboratori per bambini ed eventi tematici.

Numeri da record per un weekend che parla la lingua della cultura: sono oltre 70, infatti, i musei coinvolti, sia di arte che di scienza, fino a vere e proprie case museo. Alcuni esempi? La casa del Manzoni, i musei del Castello Sforzesco e la Fondazione Prada, che insieme all’Hangar Bicocca e a tanti altri daranno vita ad iniziative speciali, come percorsi creativi e interattivi.

Credit immagine

Museocity sarà la giusta occasione per scoprire nuovi musei, ma soprattutto per non avere più scuse. Adesso la scelta è vostra: scoprite qui il programma e mettete in stand by le altre mille robe da fare!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito