Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
1519308768_nutella-biscuits-evidenza-1280x628

Questo è uno di quei momenti che fa uscire il Maurizio Costanzo che è in noi, doppio mento compreso. Con una compilation di «tate bboni, bbboni» con tanto di auto-tune e falsetti da trapper, annunciamo la fine dei buoni propositi per l’estate 2018. Bruciate i bikini e slippini bianchi da tronista e annullate l’ordine Tesmed che post-ponete dal 1998: sono arrivati i Nutella Biscuits.

Credit immagine

Quei bei biscottini croccanti disponibili in versione finto magro tubo da  7 biscotti – e da fare schifo is the way – classico sacchettosono pronti, con il morbido cuore di Nutella, ad accarezzarvi l’anima come neanche la vostra fidanzata sa fare (a luci spente).

Credit immagine 1, 2

Calmate i picchi glicemici. Secondo il sito Alimentando : «Dopo essere stati testati in Germania e Lussemburgo, ma anche in alcune zone del Bel Paese, forse questa volta raggiungeranno davvero una distribuzione più capillare».

Ergo, non sono ancora arrivati in Italia, ma tutto lascia pensare che a breve li troveremo al banco del super. Ringo e Baiocchi possono ancora dormire sonni tranquilli. Un po’ come noi, adagiati su cuscini e non cuscinetti.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito