0 0

Bye bye prova costume: sono arrivati i Nutella Biscuits

Questo è uno di quei momenti che fa uscire il Maurizio Costanzo che è in noi, doppio mento compreso. Con una compilation di «tate bboni, bbboni» con tanto di auto-tune e falsetti da trapper, annunciamo la fine dei buoni propositi per l’estate 2018. Bruciate i bikini e slippini bianchi da tronista e annullate l’ordine Tesmed che post-ponete dal 1998: sono arrivati i Nutella Biscuits.

biscotti nutella
Credit immagine

Quei bei biscottini croccanti disponibili in versione finto magro tubo da  7 biscotti – e da fare schifo is the way – classico sacchettosono pronti, con il morbido cuore di Nutella, ad accarezzarvi l’anima come neanche la vostra fidanzata sa fare (a luci spente).

nutella biscuits
Credit immagine 1, 2

Calmate i picchi glicemici. Secondo il sito Alimentando : «Dopo essere stati testati in Germania e Lussemburgo, ma anche in alcune zone del Bel Paese, forse questa volta raggiungeranno davvero una distribuzione più capillare».

Ergo, non sono ancora arrivati in Italia, ma tutto lascia pensare che a breve li troveremo al banco del super. Ringo e Baiocchi possono ancora dormire sonni tranquilli. Un po’ come noi, adagiati su cuscini e non cuscinetti.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!