2 0

Milano-Roma 1-0: i tweet più divertenti sulla neve in città!

A Milano è finalmente arrivata la neve. Dopo giorni in cui Burian imperversava ovunque paralizzando città, aeroporti, scuole, uffici, navi, mongolfiere e qualsiasi cosa vi venga in mete, è toccato alla nostra città affrontare fiocchi tanto belli da vedere quanto scomodi da affrontare.

E – rullo di tamburi – non è successo niente. La città si è svegliata sotto una coltre bianca che ha continuato a rimpinzarsi durante la giornata senza nessuna conseguenza evidente. I mezzi funzionavano, il traffico scorreva, le scuole erano aperte e nessuno chiedeva la testa del sindaco. Quasi fossimo davvero in un Paese civile.

E allora ecco che subito sui social parte – inevitabile – lo sfottò a romani e napoletani, che nei giorni scorsi si sono visti con città paralizzate per le insolite nevicate.

Abbiamo raccolto i tweet più divertenti sul tema. Buon divertimento!

9_L’Automobilista

8_L’Ignaro

7_Lo Sportivo

 

6_Lo Stacanovista

 

5_L’Incontentabile

4_L’Imitatore

3_L’Imbruttito

2_Il Deluso

1_La Vendicativa

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!