Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
20180305191229_2

Dalle stalle alle… stalle! Se siete del credo braccia rubate all’agricoltura, è forse il momento di sospirare e ripeterlo mentalmente a mo’ di mantra: Santa Chiara (Ferragni ndr) nazionale pensaci tu, che qui la situa è verde, ma non certo per l’invidia.

Credit immagine

È questa la maxi-storia di come la vita di Lissette Calveiro (26 anni) è cambiata, capovolta, sottosopra e… sommersa dai debiti. Anche lei, come molti, ha dato per scontato che far la star di Instagram fosse un gioco da ragazzi.

Credit immagine

Pora donna. Dopo aver investito i propri soldi in accessori e vestiti da fashion-strafiga-blogger, si è trasferita da Miami a New York. Per aumentare il numero di followers ha poi deciso di lasciare il lavoro, spendendo tutto fino all’ultimo dollaro. #ricchipersempreoforsenovabhèfaniente

Credit immagine

Il troppo stroppia, e come Willy, si è ritrovata appallottolata su se stessa da un bullo-debito di ben 10mila dollari. Questa vita di bugie comprendeva l’acquisto – una volta al mese per non sembrare una poraccia – di un oggetto di lusso, un cambio completo di guardaroba e un viaggio da Las Vegas alle Bahamas. Robette insomma!

 

Credit immagine

La nostra flop-favola si conclude con Lissette che ha abbandonato i sogni di gloria, condivide un’appartamento e si è messa sotto a risparmiare. «Se un sogno ha tanti ostacoli significa che è quello giusto»… ma anche no!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito