Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
34474d3e-01b5-414b-8466-311582351d7d-spreadable-gin_31030

La marmellata al Gin Tonic sta mietendo vittime.

Non si tratta di guida irresponsabile né di problemi legati all’uso di alcool: le vittime in questione sono i gourmet che pare ne vadano letteralmente pazzi.

Questa pazzia mangereccia si chiama Spreadable Gin e ha bandiera inglese (e chi altri se non quei beoni?) ed è stata lanciata sul mercato dal negozio online Firebox, che sta sbancando proprio grazie a questo cocktail spalmabile.

Gli ingredienti sono zucchero, limone, gin, chinino (la nota aromatica dominante dell’acqua tonica) e acido citrico, ma se pensate di prendervi una bella sbronza con contorno di pane & burro sappiate che gran parte dell’alcool contenuto nel gin evapora durante la cottura, quindi ciao.

Non temete per il brunch: se siete in hangover e volete rimediare con una colazione-pranzo ricostituente, la marmellata al gin non vi farà ricadere nel barcollo-ma-non-mollo della notte appena trascorsa, quindi spalmatela pure generosamente sul pane in cassetta. Anzi: per la biblica legge del cosiddetto richiamino, quella tradizione millenaria che l’umanità si tramanda di generazione in degenerazione, la Gin Jam potrebbe essere la ciliegina (sottospirito) sulla torta del post-sbornia.

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito