Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

016dyson_inaugurazione_store_2018

È il primissimo ad aprire i battenti in Italia, il ventesimo in ordine di apertura nei mercati internazionali in cui l’azienda è presente e già solo per questo i Milanesi Imbruttiti hanno l’acquolina e non stanno più nella pelle: stiamo parlando del primo Dyson Demo Store, vera Mecca della tecnologia da paura e panico che dalle 13 di sabato 10 marzo aprirà ufficialmente le sue porte presso il CityLife Shopping District, il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia.

Ci inorgoglisce non poco questo fiore all’occhiello del nostro bavero da Imbruttiti, già pieno di chicche che facevano rosicare i romani.

Per gli abitanti della Capitale (ma Capitale cosa che tutto il capitale lo facciamo qui a Milano?!) che saranno di passaggio dal vero Caput Mundi, l’invito presso il brand new Dyson Demo Store è valido sia per l’inaugurazione di sabato 10 marzo, sia per sempre. Qui potrete provare le styling station attrezzate di Dyson Supersonic con tanto di hair stylist a disposizione su appuntamento per farvi sperimentare i benefici dell’asciugacapelli che ha rivoluzionato le regole della hair routine (e che domina i backstage delle Fashion Week di tutto il mondo. Ricordateci un attimo qual è la Fashion Week made in Italy? Ah, sì: la Milano Fashion Week).

Un’intera parete attrezzata di aspirapolvere senza filo vi farà penzolare dallo stupore la mascella scolpita dal chirurgo maxillo facciale. Di sicuro a lasciarvi a bocca spalancata sarà il nuovo nato in casa Dyson, il Dyson Cyclone V10 dotato di un nuovissimo motore che va più veloce della vostra barchetta, questo è poco ma sicuro. 125.000 giri al minuto per un peso ultralight di soli 125 grammi e una batteria ad alta densità energetica che garantisce un’autonomia di aspirazione fino a 60 minuti, ecco alcuni dati sull’dell’aspirapolvere senza filo che fa dare i numeri a chiunque lo provi.

Aspettiamo a braccia aperte anche le casalinghe di Voghera, per far loro provare questo gioiellino d’alta tecnologia che vorrebbero più del trilogy Tiffany. Perché, anche se Voghera è la patria dei Giargiana, Dyson non fa differenze: tutti coloro che apprezzano la tecno-gioielleria esposta nel Dyson Demo Store sono benaccetti. E non si sa mai che i Giargiana vogheresi finalmente s’imbruttiscano e milanesizzino un po’.

Tra le perle che è possibile trovare all’interno del Dyson Demo Store anche una smoke box super smart, pensata per far dilatare le pupille mostrando i sensori del purificatore, che sono in grado di rispondere autonomamente e in modo intelligente alle condizioni ambientali, rimuovendo efficacemente allergeni e inquinanti dall’aria. Perchè il Milanese ci tiene all’aria che respira e combatte l’inquinamento anche dentro casa!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito