0 0

Levatevi tutti: arrivano Jay-Z e Beyoncé in concerto a Milano!

All the single ladies – e non solo – preparino il body e lo sculettamento da pro del ghetto: arriva per la prima volta in Italia la coppia d’oro Jay-Z e Beyoncé.

Uh oh, uh oh, uh oh, oh, no, no siamo tutti crazy in love alla notizia che si esibiranno il 6 luglio a San Siro e l’8 luglio all’Olimpico di Roma (ma chissene di Roma).

JAY-Z BEYONCE

Queen Bey e il marito ci delizieranno con l’OTR – On the run – tour che da Cardiff (Gran Bretagna) farà tappa in 15 città europee e in 21 Nord Americane.

Questo non è altro che un Deja-vu della prima edizione dello stesso che, nel 2014, per 6 settimane, aveva fatto ballare il mondo.

Oltre alle proprie produzioni e ai featuring che noi tutti ben conosciamo, per un totale di 42 brani in scaletta, dovrebbero esserci nuove aggiunte.

Se solo all’idea siete drunk in love, non vi perdete in un bicchier di gin tonic: i biglietti andranno a ruba e saranno in vendita dal 14 marzo – per i fan – e dal 19 per tutti gli altri.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!