Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
leonardo-di-caprio

Altro che mangiare pane e me**a: gli universitari italiani sono dei veri signorini. Dimenticate i tramezzini delle macchinette, il pack da 100 sottilette sottomarca, le fake gocciole e il rum pre-serata dei bangla. Qui tra una serata peso e l’altra, il pranzetto è degno – se non migliore – di quello del buon Cracco (pizza compresa)!

Secondo un sondaggio mondiale svolto da Sodexo, su un campione di 4000 studenti in Italia, Cina, Stati Uniti, Spagna, Inghilterra e India, i bagaj di casa nostra sono dei veri salutisti attenti al carrello!

Dal Bocconiano che acquista lo yogurt con il marchio dalla brand identity più strong; al filosofo della Statale che ricerca la morale del sofismo più assoluto all’interno del Bulgur Bio; al letterato che in preda allo stilnovismo, mescola poeticamente la passata Mutti con le pennette integrali: vogliamo immaginare così i nostri universitari (risparmiandoci i futuri medici che sezionano un branzino al cartoccio!).

A quanto afferma Paola Palestini, Professoressa di Biochimica dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, i nostri ragazzi sono imbruttiti pure in tema di alimentazione: per fatturare bisogna essere in buona salute, ergo, mangiare decorosamente.

Al diavolo i fast-food e le pizzette al trancio, tra una lezione e l’altra: qui è tutto un abbasso le calorie, carboidrati vade retro e regime vegano-vegetariano oriented.

Non temete nonnine: se da un lato i nipoti fanno quelli col palo nel cu*o in fatto di alimentazione, dall’altra non sanno neanche prepararsi un toast senza rifar la messa in piega alle sopracciglia dell’intero vicinato.

Laurea sì, ma non certo in cucina!

Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito