Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
gallery-1454708835-5-cocktails-non-alcoolises-sex-and-the-city-cocktails-tplmoms-e1417178914192

Il mondo del delivery non conosce limiti. Ormai è possibile ordinare a domicilio qualsiasi cosa: pizza, sushi, cinese, coreano, indiano, eritreo, ogni tipo di cucina può arrivare a casa con un semplice click.

Tutto molto bello, ma al beverage chi ci pensa? Ebbene, ora non dovrete preoccuparvi neanche più di quello. Potrete organizzare serate tra amici, cene a lume di candela o single night sul divano sereni, ché alle bevande ci pensa qualcuno di fiducia.

Dopo i vari food delivery, infatti, stanno cominciando a proliferare sempre più i drink delivery, per non farsi mancare nulla e, soprattutto, non uscire più di casa per il resto dei nostri giorni.

Abbiamo curiosato un po’ tra quelli nati a Milano e abbiamo selezionato i migliori tre, secondo il nostro insindacabile giudizio Imbruttito.

1_Winelivery

È la prima startup italiana nel mondo del drink delivery, nata a Milano nel 2015 dalla mente di due under 30, nel giro di 2 anni ha raggiunto anche Torino e Bologna.

Sulla piattaforma e sullapp si può scegliere tra più di 1200 prodotti (tra vini, drink, birre artigianali e cocktail), che vi saranno consegnati in 30 minuti e alla giusta temperatura, con la possibilità di ordinare dalle 10 del mattino all’1 di notte (le 2 venerdì e sabato).

Certo, non tutti sono provetti sommelier in grado di ordinare l’etichetta perfetta e di distinguere il retrogusto di mughetto dal bouquet fiorito. Ecco perché Winelivery dispone di un servizio di assistenza clienti tramite chat dietro cui stanno i loro esperti, oltre che un servizio di sommelier online, un modo come un altro per farvi belli con gli amici e fingere di essere dei grandi esperti. Purché sappiate dondolare a modo il bicchiere.

 

Nomen omen. Per i Milanesi Imbruttiti più pigri il bar arriva direttamente in casa, con snack, dolci e bollicine chic per l’aperitivo homemade.

Ma che si tratti solo di una birra per accompagnare la pizza ordinata a domicilio, di una bottiglia di vino da abbinare a una cenetta romantica o superalcolici per i party più sfrenati, poco importa. Basta andare sul sito www.justdrinkmilano.com o scaricare l’app JUST DRINK MILANO per avere a portata di click un intero reparto beverage.

Anche in questo caso la consegna sarà effettuata entro 30 minuti, con la differenza che potrete ordinare dalle 20 alle 6 del mattino. Così il party continua anche per i più nottambuli..

3_Thirsty

Con questa piattaforma potrete trasformare il vostro salotto in un’enoteca con le migliori etichette e scegliere quella più adatta alla vostra serata. It’s up to you!

Lungi da noi indirizzarvi all’alcolismo, ma volete mettere la comodità di ricevere le vostre bottiglie preferite, in ogni parte della città, senza muovere un muscolo?

Perché certo, l’imbruttito non si ferma mai, ma sa anche come ottimizzare. E quindi ecco che potrete non solo ordinare a domicilio il beveraggio, ma anche programmare la consegna con giorno e orario preferiti.

Anche in questo caso non mancano altri drink, così potrete accontentare anche gli irriducibili della birra o dei cocktail con un unico click. Taaaac!

La consegna è prevista nell’arco di 30 minuti, con la libertà di scegliere se ordinare dall’app o dalla piattaforma, dalle 18 alle 2.

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito