Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
fedez

Esclusivi sì, ma fino a un certo punto. Il super-attico dei Ferragniz non è sicuramente l’unica tra le residenze firmate Libeskind a ospitare inquilini di lusso. Sarà per questa mancanza d’unicità che la coppia ha deciso di disfarsene mettendolo in affitto per 9k spese escluse?

CityLife e Porta Nuova, con l’apertura del centro commerciale e le accattivanti proposte immobiliari, si sono rubate un po’ di quei riflettori che un tempo puntavano esclusivamente in direzione quadrilatero della moda. Le quotazioni sono salite e TAAAC, ecco spuntare il cosiddetto target di fascia alta, composto non solo da vip ma anche professionisti, imprenditori e cash-muniti con prole al seguito in cerca di case e tranquillità. Un po’ come Fedez at the beginning, insomma.

CityLife offre 536 alloggi fra Residenze Hadid e Libeskind con metrature che oscillano dai 65 ai 490 mq – con una media di 190 – e un costo al mq che parte dagli 8.500 per un massimo di 11mila euro. Ci avvisano dalla regia che 52 abitazioni sono ancora disponibili, incredibile!

Ma torniamo alla parte clou del discorso: chi ci abita? Si tratta per lo più di italiani (955), famiglie milanesi stufe del centro città, disposte a spendere dai 3500 ai 7000 euro al mese  di affitto – 9500 in Porta Nuova – per godersi lo skyline della città in progress, aprendo le finestre della camera. Il restante sono stranieri, sia privati che investitori. La fascia d’età complessiva è 46 – 60 anni. Avevate forse qualche dubbio?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito