Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News

Udite udite: anche per noi comuni mortali si palesa la possibilità di fare la dolce vita nel grattacielo-simbolo di Milano firmato Stefano Boeri.

Per chi fosse rimasto al 15-18, sappiate che è possibile abitare, per così dire, nel lussuoso comprensorio. Come? Grazie a un annuncio pubblicato sul sito AirBnB.

Avete capito bene: c’è chi ha messo in affitto l’appartamento, e non per un occhio della testa. Potete rimettere a posto l’aerosol, respirate!

Qualche condomino ha deciso di arrotondare, o ha semplicemente bisogno che qualcuno gli dia un occhio alle piante mentre se la viaggia tra Singapore e Malibù.

Nella descrizione si legge: «Un lussuoso appartamento con terrazzo avvolto dal verde nel Bosco Verticale, il grattacielo premiato come il più bello ed innovativo del mondo. Nel cuore di Porta Nuova, a due passi da Corso Como, Brera e 100 metri dalla Metro Repubblica. Box auto disponibile su richiesta».

Ma… Il prezzo? Con soli 280 euro a notte, potrete guardare anche voi Milano dall’alto in basso. C’è chi ha richiesto l’alloggio per la prima notte di nozze. De gustibus...

Nota dolente per chi già aveva ordinato una cassa di Dompè: è espressamente vietato fare feste.

Maria io esco.

Credit immagine copertina

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito