0 0

Facciamo un salto a Stonehenge? È arrivata a Milano la versione gonfiabile!

Se non puoi fare un salto a Stonehenge, puoi farlo su Stonehenge. L’artista inglese Jeremy Deller ha pensato di far felici grandi e piccini – più i primi – con un’opera che replica in scala 1:1 in formato gonfiabile il sito neolitico di Stonehenge.

stonehenge gonfiabile

Sacrilege è il nome del giocattolone itinerante, curato da Massimiliano Gioni, che dopo Glasgow e Londra fa tappa a Milano in occasione del MiArt.

A darci la possibilità di saltare, toccare e schiacciare a nostro piacimento i famosi sassoni, è la gentil Fondazione Nicola Trussardi. La morbida installazione farà compagnia all’interno del parco delle sculture di CityLife alle opere di arte pubblica ArtLine, un progetto del Comune di Milano.

gonfiabile stonehenge

Credit immagine

Segnate in agenda: 

12 – 15 aprile 2018

Giovedì dalle 10.00 alle 20.00; Venerdì, sabato e domenica dalle dalle 11.00 alle 20.00;

Parco di CityLife, Viale Eginardo 7.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!