2 0

Fermate tutto: c’è un sito che vi dice il posto più vicino dove andare in camporella

Guida intergalattica per camporellisti potremmo chiamarla. Arriva la guida online per l’amore automobilistico, o sesso occasionale nel bel mezzo del nulla, che dir si voglia.

Ma due spicci per un motel, così da stare comodi comodi, no?

camporella

«Trova nella mappa il posto perfetto per andare in camporella e fare l’amore tranquillamente. Trovacamporella.com é appena nato e ha bisogno della vostra collaborazione. Le informazioni le aggiungete voi e tra tutti potremo creare una mappa per andare in camporella in qualsiasi luogo d’Italia» si legge sulla homepage del sito trovacamporella.comil tripadvisor a luci rosse che promette di trovare, tramite recensioni e segnalazioni da parte degli utenti, i luoghi in cui appartarsi – scomodamente o meno – lontano da guardoni intraprendenti, forze dell’ordine e famigliole felici.

camporella

L’idea arriva dai cugini spagnoli che offrono un ampio ventaglio di scelta: ben 11mila luoghi papabili in continuo aggiornamento.

Per gli amanti dell’old school-amarcord e dei lividi da cambio automatico, provare per credere!

Credit immagini

Credit immagine copertina

Commenti Facebook
Iscriviti alla Newsletter Imbruttita

Inviando questo modulo, confermi di accettare la nostra politica sulla privacy.


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!