Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
fuoribalcone-milano

Da Fuori come un balcone a Fuoribalcone (sul serio) il passo è breve.

Siamo a Milano e quando si avvicina il Salone del Mobile nessuna follia è mai esagerata. Così, già da quattro anni, oltre ai soliti party e ai soliti cocktail, arriva proprio Fuoribalcone, manifestazione che porta nelle case dei distretti del design e sui terrazzini musica ed eventi.

Dal 18 al 22 aprile le più belle case della community comehome aprono le porte ad artisti, musicisti e designer emergenti per ospitare performance, esibizioni e spettacoli a un numero limitato di persone.

Il culmine della manifestazione arriverà nelle serate di sabato e domenica con i live dai balconi di Via Corsico 3 e la domenica in Zona Isola.

Tra i nomi già confermati una serie di collettivi, come il Giardino dei Visionari, Timmerman e Alzaya, e artisti come Davide Shorty, la Body Heat Gang Band, gli ETNA, Merifiore, Nicodemo, Teiuq e Volantis.

«Un’occasione conviviale ed intima, come quella del salotto di una casa, un’esperienza sensoriale tra esposizioni artistiche, musica live e djset. Un percorso itinerante alla riscoperta del piacere dell’incontro», scrivono gli organizzatori.

Gli indirizzi delle case che ospiteranno gli eventi resteranno segreti fino a poche ore prima e verranno svelati solo alle persone che si accrediteranno tramite la piattaforma comehome.

Per conoscere il programma completo degli eventi basta consultare la pagina Facebook di Fuoribalcone.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito