5 0

Fuoribalcone 2018: eventi, live e dj set dai balconi e nelle case durante la settimana del Fuorisalone!

Da Fuori come un balcone a Fuoribalcone (sul serio) il passo è breve.

Siamo a Milano e quando si avvicina il Salone del Mobile nessuna follia è mai esagerata. Così, già da quattro anni, oltre ai soliti party e ai soliti cocktail, arriva proprio Fuoribalcone, manifestazione che porta nelle case dei distretti del design e sui terrazzini musica ed eventi.

Dal 18 al 22 aprile le più belle case della community comehome aprono le porte ad artisti, musicisti e designer emergenti per ospitare performance, esibizioni e spettacoli a un numero limitato di persone.

Il culmine della manifestazione arriverà nelle serate di sabato e domenica con i live dai balconi di Via Corsico 3 e la domenica in Zona Isola.

Tra i nomi già confermati una serie di collettivi, come il Giardino dei Visionari, Timmerman e Alzaya, e artisti come Davide Shorty, la Body Heat Gang Band, gli ETNA, Merifiore, Nicodemo, Teiuq e Volantis.

«Un’occasione conviviale ed intima, come quella del salotto di una casa, un’esperienza sensoriale tra esposizioni artistiche, musica live e djset. Un percorso itinerante alla riscoperta del piacere dell’incontro», scrivono gli organizzatori.

Gli indirizzi delle case che ospiteranno gli eventi resteranno segreti fino a poche ore prima e verranno svelati solo alle persone che si accrediteranno tramite la piattaforma comehome.

Per conoscere il programma completo degli eventi basta consultare la pagina Facebook di Fuoribalcone.

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!