1 0

Fermate tutto: c’è un lecca-lecca personalizzabile con cui leccare la propria faccia o quella degli amici

Keep calm, nessuno si sta trasformando nel Labrador della vicina di casa.

I’ll take to the candy shop, anzi, te lo porto a casa e ti riempio di Face Licker! 

Sono lecca lecca giganti personalizzabili e fatti a mano uno a uno – acquistabili sul sito Firebox – che soddisfano un feticcio oscuro: scoprire che gusto ha la propria faccia, o quella degli amici e di chi stalkeri su IG. Aiuto.

 

Fruttati e colorati: ideali da regalare alla crush storica del 2012, tanto per farle capire gli intenti attuali e quelli dell’epoca…che poi son gli stessi. O all’amica golosa che se la crede manco fosse Queen Bey al Coachella.

Unica pecca? Costano quanto una cena per 2 persone in un posticino carino. Insomma, è tutta questione di priorità su cui poggiare la lingua.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!