Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
http-cdn.cnn_.com-cnnnext-dam-assets-170322192308-the-lost-city-of-z-3-super-tease

Ok, sembra uno scherzo ma non lo è: girare il mondo per 10 settimane, partendo dall’Islanda lungo 8 tappe, raccontandolo sui social. Vi sembra folle? Per Wow Air, compagnia low cost islandese, non lo è. Sul sito ufficiale è stato infatti indetto un concorso che permetterà ai vincitori di soggiornare in un appartamento nel centro di Reykjavik (ovviamente tutto pagato) con la possibilità di portarsi anche un accompagnatore.

Dopo la capitale islandese, il fortunato travel blogger/influencer, o che dir si voglia, viaggerà in giro per il mondo: da New York a Barcellona fino al ritorno in Islanda. Piccolo dettaglio che rende il tutto ancora più folle (e figo): lo stipendio di 3.300 euro al mese.

Unico task: documentare il viaggio, pubblicando foto, video, storie per i social e appunti per Travel Guide, il portale di viaggio di Wow Air. Dritte sul cibo, indicazioni dei luoghi più belli da vedere e consigli pratici su come muoversi nelle città, il portale raccoglierà tutti gli spunti live prodotti dal fortunato vincitore.

Il concorso, lanciato pochi giorni fa da Wow Air, è aperto a tutti, basta aver compiuto 18 anni, possedere un profilo Facebook e un migliore amico da portarsi dietro. (Se avete pochi amici, valutate seriamente anche di affittare una comparsa).

I vincitori verranno annunciati il 18 maggio sui social media della compagnia e l’1 giugno inizierà l’avventura. Nel frattempo, candidatevi su Wow Air e incrociate le dita…

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito