Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

314854_438809182826065_245884082_n

L’estate sta arrivando. O è già arrivata? O non arriverà mai? Mario Giuliacci, lascia questo corpo e guidaci verso la bella stagione. Anzi, dacci buone notizie e confermaci che l’estate 2018 sarà mite, mai umida e bella sempre nei weekend, nei ponti e dovunque trascorreremo le nostre vacanze.

Vabbè, ora basta prenderci in giro. Prepariamoci stoicamente alla pezza perenne, alle notti insonni, alle zanzare e agli odori di morte sui mezzi, e consoliamoci anche quest’anno con una ricca programmazione di eventi musicali a Milano e dintorni. Dal rock all’indie, dal pop alla musica elettronica:

Carroponte, Sesto San Giovanni, dal 3 maggio al 16 giugno

Si comincia subito con Carroponte. Ingresso gratuito per quasi tutte le serate, ospitate d’eccezione (quest’anno lo Stato Sociale l’8 giugno), cucina alla brace, lunapark e molto altro.

Tutte le info QUI.

Mi Ami, Milano, 25 e 26 maggio

Il Festival della Musica Bella e dei Baci torna anche quest’anno con tre palchi e tanta musica bella, appunto. Cosmo, Ex Otago (unica data estiva), Francesca Michielin e moltissimi altri.

Il programma completo lo trovate QUI.

Big Bang Music Fest, Nerviano, dal 30 maggio al 3 giugno

Evento totalmente gratuito con concerti diversi ogni sera. E dopo i live, spazio a dj-set e selezioni musicali a tema con gli headliner della serata.

Se volete maggiori informazioni, le trovate QUI.

Concerto Radio Italia, Milano, 16 giugno

Giargianata o meno, il concertone di Radio Italia è diventato l’evento di punta dell’estate milanese. Se non amate particolarmente la musica pop italiana, ricordatevi di evitare Piazza Duomo quel giorno.

Milano Summer Festival, Milano, dal 19 giugno

Una serie di concerti all’Ippodromo Snai di San Siro con grandi nomi internazionali. Si parte con Marilyn Manson il 19 giugno.

QUI la line up completa.

T R I P Music Festival, Milano, dal 20 giugno

Tanti nomi della scena indie e rock negli spazi della Triennale. Da First Aid Kid a Emiliana Torrini & The Colorist, da Bedouine a Kevin Morby.

Segui la pagina Facebook per rimanere aggiornato.

I-Days Milano, Milano, dal 21 al 24 giugno

The Killers, Liam Gallagher, Placebo, The Offsprings. Insomma, mica robetta qui agli I-Days. E sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno quest’anno.

QUI trovate la programmazione completa e dove acquistare i biglietti.

Terraforma Music Festival, Milano, dal 29 giugno al 1 luglio

Nella sede fighissima di Villa Arconati, un festival di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale. C’è anche la possibilità di campeggiare in una delle tende pop-up allestite per l’occasione.

Scopri di più QUI. 

Unite With Tomorrowland, Monza, 28 luglio

È il festival di musica elettronica più grande al mondo e per la prima volta sbarca in Italia al Parco di Monza. La brutta notizia è che i biglietti sono già tutti esauriti.

Milano Rocks, Milano, dal 6 settembre

Grandi nomi anche al Milano Rocks per la sua prima edizione: Imagine Dragons, The National + Franz Ferdinand, Thirty Second to Mars.

QUI potete ancora accaparrarvi un biglietto.

Articolo scritto da Maurizio Binetti

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito