Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
barbara-d-urso

Per il quarto principio della dinamica di Mediaset, alla fine di un trash ne corrisponde l’inizio repentino di un altro. E nonostante il Grande Fratello divida l’opinione pubblica più del prezzo di un cono gelato in Piazza Duomo, ci risiamo: Barbarella D’Urso ha aperto le porte della casa più spiata d’Italia e, purtroppo, anche l’armadio di casa sua da dove ha deciso di lanciare il trend del gambaletto come guanto. Ma alla fine, la vera domanda è: ce li siamo veramente tolti dai coglioni gli scorsi vincitori delle precedenti edizioni?

GF 1 – CRISTINA PLEVANI
Correva l’anno 2000 e Cristina vinse la prima edizione; dopo aver fatto qualche apparizione, di rito, nelle trasmissioni mondane e nei talk show, con doppio tuffo carpiato ribaltato ha deciso di togliersi dalle balle e tornarsene a praticare ciò che ancora oggi le dà lavoro: il nuoto. (E fa pure la commessa). Tiè

GF2 – FLAVIO MONTRUCCHIO
Dopo aver vinto, ha cominciato la sua carriera come attore, sia per la tv che per il teatro. Nessuno scandalo, mai dato nell’occhio: ha fatto anche Centovetrine, e menomale che non si è fatto particolarmente notare.

GF3 – FLORIANA SECONDI

Lei, la somma. Lei, la vera Vincitrice morale pure dell’edizione 2024. Dopo la sua vittoria, l’abbiamo vista nel reality La Fattoria e come attrice in una piccola parte di un film di Moccia, Scusami ma ti voglio sposare. Non ha ancora sfondato né è riuscita a realizzare il suo sogno di affermarsi come attrice, ma la ricordiamo per la massima: «La vità è come una scaletta di un pollaio. Corta e piena de merda». Grazie, davvero.

GF4 – SERENA GARITTA
Frizzante ed espansiva, si è guadagnata il podio della quarta edizione e da lì, il vero trampolino di lancio: inviata per Lucignolo e poi anche per Barbarella.

GF5 – JONATHAN KASHANIAN
Predecessore della famosa K di Kardashian, Jonathan s’è fermato alla lettera dall’alfabeto; nonostante questo, è diventato un volto noto per essere stato ospite fisso a Verissimo (non si è capito per dire cosa) e ultimamente per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi (non si è capito perché).

GF6 – AUGUSTO DE MEGNI

Noto per essere stato vittima d’un sequestro, è uscito dalla sesta edizione come vincitore. Poi, evidentemente, l’hanno sequestrato di nuovo.

GF7 – MILO CORETTI
Chi?, esatto: dopo aver vinto l’edizione, Milo ha avuto un grado di popolarità durato quanto un piatto di carbonara in mezzo a Piazza del Popolo. Ha deciso di diventare imprenditore nel mondo della ristorazione, campo nel quale ha anche trovato una denuncia per truffa. Milo & Shiro due cuori per un ergastolo al volo.

GF8 – MARIO FERRETTI
Scomparso come i soldi della vincita, che ha deciso di investire nel suo agriturismo Il casale di Mario.

GF9 – FERDI BARISA

Non Fergie dei Black Eyed Peas. Vincitore per la sua grande morale e umiltà: dopo una vita travagliata da tragedie familiari, Ferdi ha trovato la rivincita personale grazie al GF. Oggi è giornalista e dirige un’associazione a difesa delle persone più deboli.

GF10 – MAURO MARIN
Ex salumiere di Castelfranco Veneto, vinse con l’80% delle preferenze: non le nostre. Nonostante l’amnesia generale, è ancora ben seguito tanto da essere tuttora ospite per serate in discoteca. Ultimamente si è visto in onda da Barbarella per renderci partecipi di aver perso due dita con una motosega: interessantissimo.

GF11 – ANDREA COCCO
Modello italo giapponese, e si vede, ha vinto l’edizione durante la quale ha scoperto d’essere stato tradito in diretta nazionale. Oggi è conduttore di un programma culinario che porta il nome di Alice, sul canale 221. E no, la ex si chiamava Szilvia e non sta cercando di tagliarsi le corna e metterle a soffriggere.

GF12 – SABRINA MBAREK
Entrata in casa dopo 78 giorni dall’inizio del reality. E Sabrina bella gliel’ha pure messa in saccoccia a tutti, vincendo l’edizione. Non ha sfondato nel mondo dello spettacolo ma ha preferito continuare gli studi e condurre una vita normale. Dopo il Grande Fratello. Normale.

GF13 – MIRKO PETRILLI
Non sapevamo nemmeno avesse partecipato.

GF14 – FEDERICA LEPANTO
La bellissima studentessa salernitana conclude il cazzo che ve ne può fregare di che fine abbiano fatto gli amati vincitori di tanti anni fa. E menomale che sono tanti. Menomale.

Articolo scritto da Andrea Perticaroli

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito