1 0

Il 12 e 13 maggio arriva Reebok Training Experience: 2 giorni di sport in un’area di 10k mq nel centro di Milano!

Se per alcuni l’arrivo della bella stagione significa buttarsi come capodogli spiaggiati nei parchi durante il weekend, in città – per fortuna – resiste anche uno zoccolo duro d’Imbruttiti che alla fretta di fatturare in office, alterna un po’ di fretta di buttare giù i grassi in vista della prova costume tenendosi in forma durante il fine settimana.

A tal proposito, sabato 12 e domenica 13 maggio, Reebok ha organizzato una due giorni di attività che vi farà bruciare anche l’ultimo candito del panettone di Capodanno: Reebok Training Experience è un evento esclusivo che prenderà piede allo Scalo di Porta Romana, dietro Piazzale Lodi e a 2 passi da Fondazione Prada (presente?), in uno spazio di oltre 10k mq.

Qui troverete un vero e proprio spazio dedicato al training, aperto dalle 9 alle 19, in cui partecipare a corsi di ogni tipo. Il biglietto giornaliero costa 20 euro, 30 invece se volete partecipare entrambi i giorni. Alcuni corsi, che partiranno alle 9.30, tutti della durata di un’ora, saranno ad accesso libero fino a esaurimento posti, altri sono invece da prenotare al momento dell’acquisto del ticket. Biglietti che, ovviamente, potete sia accaparrarvi online, che in loco il giorno dell’evento.

Ma come sarà strutturato lo spazio? Ci saranno un’Area Studio, con i Reebok Trainer e gli Ambassador, un’Area Body&Mind per prendersi cura della mente e del corpo, l’Area Crossfit, quella di Combat Training e di Running. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Se volete farvi un’idea più precisa del programma, potete dare un’occhiata QUI.

In più, ci sarà anche un popup store Reebok per vivere un’esperienza a 360 gradi.

Un weekend pensato interamente per tutti i patiti di training che non hanno voglia di poltrire sul divano.

Ricapitolando:

  • Dove: Scalo di Porta Romana
  • Quando: Sabato 12 e domenica 13 maggio; l’area sarà aperta dalle 9 alle 19, mentre sarà possibile frequentare i corsi dalle 9.30 alle 18.30
  • Per il programma dell’evento e l’acquisto dei biglietti date un’occhiata QUI
  • Per l’evento Facebook, QUI

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!