Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
matrimonio-tra-harry-e-megan-markle-768x432

Vi ricordate le favole delle principesse? Quelle che vi leggevano le vostre mamme per farvi addormentare? Quelle in cui una stracciona con due cenci addosso e un passato da far impietosire persino la redazione di C’è Posta per te, si ritrova maritata in quattro e quattro otto a un figo con i quadricipiti strizzati nella calzamaglia e un castello grande quanto la Valle D’Aosta?

Non erano favole, amiche. Ma solo storie che sarebbero finite sulla BBC in mondovisione.

Sabato 19 maggio, Sua Altezza Reale il principe Henry del Galles e Rachel Meghan Markle convoleranno a nozze con un matrimonio in pompa magna, come nella migliore tradizione disneyana. E anche se gli sposini hanno vietato i regali (che umili!), noi veniamo in soccorso agli invitati con qualche utile consiglio. Non vorrete mica presentarvi a mani vuote!

1_L’audiocorso di John Peter Sloan

Cara Meghan, sappi che qualunque parola tu stia pronunciando, la stai pronunciando nel modo sbagliato. E la regina sulla pronuncia proprio non transige! Con le audiocasette di John Peter Sloan, il tuo british accent sarà più british di quello di Judi Dench.

2_Il trattamento capelli di Sandro Mayer

La calvizie non risparmia neanche i principi. Per questo è opportuno correre subito ai ripari, prima che sia troppo tardi! Il miracoloso trattamento che ha permesso a Sandro Mayer di ritrovare una chioma fluente (già, non è un parrucchino!), sarà regalo gradito anche a William.

3_Lo scopino lavapiatti con le sembianze della Regina

«Umiltà!» ci ricorda sempre Simona Ventura. Anche quando sei parte della famiglia reale inglese.

Con lo scopino lavapiatti con le sembianze di Sua Maestà, pulire le tazzine sporche del tè delle 5 sarà un gesto regale.

4_L’ombrello con il dito medio

Si sa che i paparazzi inglesi ti seguono ovunque e sono pronti a mostrare il lato peggiore o la smorfia più imbarazzante. Questo ombrello non solo garantisce un po’ di privacy, ma lancia anche un messaggio chiaro e senza equivoci. E ti ripara dalla pioggia, chiaro.

5_Il libro di Ma come ti vesti?!

Ogni occasione a palazzo avrà un dress code da seguire, una regola da rispettare, un outfit adatto e un altro vietato. E chi meglio di Enzo e Carla possono guidare gli sposini nelle giuste scelte di look?

6_Un reading privato di poesie d’amore di Carmen Di Pietro

Un momento speciale e ricco di romanticismo da condividere con i grandi nomi della poesia italiana e un’unica grande interprete nostrana. Siamo sicuri che, anche in lingua italiana, Harry e Meghan apprezzeranno.

Articolo scritto da Maurizio Binetti

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito