Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

schermata-2018-05-23-alle-10.32.37

Sembra Flash dance ma non lo è, serve a darti l’allegria – o serotonina, per essere precisi: non si tratta di un trip, anche se intrippa parecchio. Sabato 23 giugno non ci sarà un olimpo da scalare, ma 5 km di percorso a tutto luci fluorescenti e archi luminosi gonfiabili. E se vedete nera l’impresa, è perché si tratta di una corsa notturna!

Torna con tutto il suo ambaradan psichedelico in stile Wonderland, la seconda data italiana di Electric Run: la corsa a marchio americano che farà sgambettare anche gli Imbruttiti più impostati, con occhiali dalle lenti a grata, tutù colorati da gabber e leggings che farebbero venire un coccolone pure a quel quadrettaro di Enzo Miccio.

La corsa più luminosa del pianeta, dove balli più di quanto corri, dopo Sidney, Seattle, Amsterdam e Las Vegas, sbarca a… Sesto San Giovanni: per questa corsetta fuori sede sono previste ben 10mila persone. Tutti pronti per le 20.30!

Per tutti coloro che non stramazzeranno al suolo – dopo questa flashante performance fisica – e saranno ancora presi bene, una volta arrivati alla finish line Campo Sportivo Dordoni, ci sarà ad aspettarli un party con dj set e performers. Musica pop e dance saranno al centro della playlist principale ma – per far felici tutti voi sportivissimi dell’aperitivo sul Naviglio – i generi musicali varieranno nel corso della serata. Ricordiamo la presenza di food truck e chioschetti per le bevande: nessuno vi lascerà magri, tonici e denutriti.

L’acquisto dei biglietti è disponibile in prevendita sul sito. In regalo il Race Kit ufficiale dell’evento, consegnato il giorno stesso nei punti prestabiliti: t-Shirt, braccialetti fluo e vari gadget forniti dagli sponsor.

Figa, da segnare in agenda!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito