Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
1495788148_wired-bis

Puntuale come ogni anno, l’ultimo weekend di maggio, arriva in città il Wired Next Fest, l’enorme evento organizzato da Wired Italia ai Giardini Indro Montanelli (quelli di Porta Venezia, tanto per capirci) in cui, con il pretesto di parlare d’innovazione, futuro, tecnologia e rete, molte celebrities, influencer e web star passano sui palchi della manifestazione in un’occasione unica per beccarli tutti in una volta (e gratis).

Qualche esempio? Ci sarà Carlo Cracco, tanto per cominciare, venerdì dalle 17.45 alle 18.15, Maccio Capatonda (domenica dalle 12.30 alle 13), Alessandro del Piero (domenica dalle 18:15 alle 18:45), Guè Pequeno (venerdì dalle 13 alle 13:30), l’Assessore all’Urbanistica di Milano Pierfrancesco Maran (sabato dalle 18 alle 18:30), il vignettista Zerocalcare (venerdì dalle 16:15 alle 16:45) e l’astronauta Paolo Nespoli (venerdì dalle 18:45 alle 19:15), per non parlare dei creatori di molte delle pagine più divertenti che probabilmente seguite su Facebook. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Potete dare un’occhiata QUI per il programma completo del Festival.

Per chi non ne ha mezza di passare in giornata, si prosegue la sera con i concerti gratuiti all’interno del parco.

Venerdì 25 il programma prevede Abstract, Lele Sacchi, Calibro 35 e Jungle (dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrataa), mentre sabato saliranno sul palco Sem&Stènn, i Shazami, Gemitaz e Robin Schulz (anche in questo caso si parte nel tardo pomeriggio e si va avanti fino a tardi). Qui potete buttare un occhio a tutti gli ospiti musicali che passeranno dal Wired Next Fest.

Il programma è davvero ricco, il meteo promette bene, e se siete tra gli sfortunati che non passeranno il weekend a Santa, sareste dei pazzi a non passare ai Giardini Montanelli!

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito