Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
casa_corona-day1_web-44

Prima o poi l’estate si deciderà ad arrivare. In fondo non può piovere per sempre (o forse sì?!). Ad ogni modo, per chi il sole se lo porta dentro e non ha intenzione di farsi intristire dal grigiore meteorologico, arriva Casa Corona.

Non è una sitcom, ma il nuovo The Place to Be a Milano. Fino al 24 giugno presso lo spazio Edit in Via Maroncelli, Casa Corona sarà una vera e propria oasi di verde e divertimento in cui rilassarsi e godersi l’aperitivo con amici, colleghi, fidanzati, amanti o chi vi pare.

Per un intero mese avrete la possibilità di svaccarvi al tramonto degustando tapas, cevice, avocado toast, tartare e altre prelibatezze, ovviamente tutte accompagnate da una birra Corona da sorseggiare rigorosamente fredda (con o senza lime, per puristi e non).

Senza musica però non si va da nessuna parte e quindi ecco che Casa Corona ha organizzato un palinsesto di appuntamenti per far felici tutti, tra live e dj set. Senza contare poi i momenti altamente formativi, con workshop dedicati a Yoga e relax a cura di Sayonara Motta, esperta e consulente di Fitness e Wellness Coach, e quelli di Home bartender tenuti da Flavio Angiolillo, proprietario del Mag Cafè, che insegnerà agli ospiti come creare miscele a base di Corona da degustare all’aperitivo.

Fate parte della cricca degli irriducibili del brunch? Taaaac. C’è anche quello: ogni sabato e domenica, a partire dalle 11, con annesso workshop per personalizzare la propria t-shirt.

Tutto all’insegna della filosofia This is living, con la quale Corona si impegna a migliorare la vita di tutti noi, consentendoci di staccare con la mente dalla solita routine e trascorrere del tempo spensierato.

Senza contare che l’intero spazio sarà allestito con materiali plastic-free, perché anche l’ambiente vuole la sua parte.

Questi gli orari: martedì – venerdì: 17-22 | sabato e domenica: 11-22. Lunedì chiuso.

L’ingresso è gratuito. Per conoscere il programma completo o per prenotazioni, basta andare sul sito di Corona.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito