3 0

Casa Corona: il nuovo the place to be dove passare l’estate

Prima o poi l’estate si deciderà ad arrivare. In fondo non può piovere per sempre (o forse sì?!). Ad ogni modo, per chi il sole se lo porta dentro e non ha intenzione di farsi intristire dal grigiore meteorologico, arriva Casa Corona.

Non è una sitcom, ma il nuovo The Place to Be a Milano. Fino al 24 giugno presso lo spazio Edit in Via Maroncelli, Casa Corona sarà una vera e propria oasi di verde e divertimento in cui rilassarsi e godersi l’aperitivo con amici, colleghi, fidanzati, amanti o chi vi pare.

Per un intero mese avrete la possibilità di svaccarvi al tramonto degustando tapas, cevice, avocado toast, tartare e altre prelibatezze, ovviamente tutte accompagnate da una birra Corona da sorseggiare rigorosamente fredda (con o senza lime, per puristi e non).

Senza musica però non si va da nessuna parte e quindi ecco che Casa Corona ha organizzato un palinsesto di appuntamenti per far felici tutti, tra live e dj set. Senza contare poi i momenti altamente formativi, con workshop dedicati a Yoga e relax a cura di Sayonara Motta, esperta e consulente di Fitness e Wellness Coach, e quelli di Home bartender tenuti da Flavio Angiolillo, proprietario del Mag Cafè, che insegnerà agli ospiti come creare miscele a base di Corona da degustare all’aperitivo.

Fate parte della cricca degli irriducibili del brunch? Taaaac. C’è anche quello: ogni sabato e domenica, a partire dalle 11, con annesso workshop per personalizzare la propria t-shirt.

Tutto all’insegna della filosofia This is living, con la quale Corona si impegna a migliorare la vita di tutti noi, consentendoci di staccare con la mente dalla solita routine e trascorrere del tempo spensierato.

Senza contare che l’intero spazio sarà allestito con materiali plastic-free, perché anche l’ambiente vuole la sua parte.

Questi gli orari: martedì – venerdì: 17-22 | sabato e domenica: 11-22. Lunedì chiuso.

L’ingresso è gratuito. Per conoscere il programma completo o per prenotazioni, basta andare sul sito di Corona.

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!