Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News

Le piscine, a Milano, sono una questione di sopravvivenza. Quando il caldo arriva (e prima o poi arriverà davvero) c’è da correre ai ripari. E poco importa che mandrie di famiglie sudaticce e agguerrite invadano ogni spazio vivibile.

Bisogna arrangiarsi e ritagliarsi quel minuscolo rettangolino che consenta di tenere le chiappe (o anche solo le gambe) a mollo per qualche ora.

Perché se per la tintarella ci sono sempre i parchi, per evitare lo svenimento è necessaria l’acqua.

Ecco perché, nonostante il meteo sia ancora tutt’altro che clemente, già da questo weekend riaprono le piscine all’aperto.

Il 2 e il 3 giugno toccherà alla Argelati, alla Lido e alla Romano inaugurare la stagione con un’apertura straordinaria. Ma sarà il prossimo weekend, quello del 9 giugno a segnare l’ora X, ovvero quella in cui tutti i centri balneri di Milano Sport spalancheranno le proprie porte (oltre ad Argelati, Lido e Romano anche la Cardellino, le Saini e la Sant’Abbondio).

Per i più radical, sempre il 9 giugno, aprirà anche l’ormai ex Piscina Caimi, rinominata Bagni Misteriosi, per il momento adibita esclusivamente a solarium.

L’unica che si farà attendere è la Scarioni, che consentirà la balneazione solo dal 30 giugno.

Se quello che vi interessa è diventare i Carlo Conti della madunina, ci sono poi i solarium (anche se con le piscine al chiuso) di Arioli, Cantù, De Marchi, Iseo, Mincio, Murat, Procida, Solari, Suzzani e Cozzi.

Per chi invece vuole illudersi di essere in Riviera, c’è la possibilità di prendere lettino e ombrellone (alla Lido e alla Argelati) o di smaltire qualche caloria giocando a beach volley (alle Saini e alla Lido).

Credits immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito