Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
mappa

Non siamo soli. Sono intorno a noi, un po’ come i Tremors. Un passo falso, uno skip di troppo su Spotify, ed è la fine. I tormentoni estivi sono dietro l’angolo, negli altoparlanti della tua auto, nelle casse dei tamarretti 15enni sulla 95. Nelle tue cuffiette.

Dopo un anno d’ibernazione, i cantanti latini e i loro ritmi pressoché triti e ritriti, spuntano puntuali come l’eritema al primo sole. Il sito ThePudding ha voluto mettere il dito nella piaga –  perché di questo si tratta – realizzando una mappa che mostra i gusti di merda, pardon, le canzoni più popolari del momento in 3000 città sparse in tutto il mondo.

In Italia neanche a dirlo spopola La Cintura di Álvaro Soler… Lo tengo en las venas y no la puedo controlar…

Cliccando sulla canzone, appare anche il video Youtube. Sia mai che non l’abbiate ascoltata abbastanza! Negli USA al primo posto c’è invece, com’era da aspettarselo, Childish Gambino con This Is America e in Sud America Te Bote. Non l’avremmo mai detto.

Quest’anno in valigia, oltre al repellente per zanzare, gruppo di nipponici con macchine fotografiche e animatori turistici, impacchettate anche molta molta pazienza: dopotutto, questa mappa vi salva il culo e fa partire avvantaggiati sui tormentoni che vi aspettano, che so… A Bali!

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito