0 0

Arriva il cappello-ombrello: genialata o Giargianata?

Se la pioggia ti coglie stranamente alla sprovvista, quell’unica volta in cui il meteo dello smartphone è impazzito e segnava clima tropicale – con tanto di cocchi e palme di contorno – l’unica è avere in borsa il cosiddetto ombrello del non-si-sa mai.

Se non siete tipi così previdenti e non c’è un rosario-ombrellaio nei paraggi, non disperate e non buttatevi – pogando come nel bel mezzo di un concerto metal – sotto al primo portico coperto in vista.

fendi

Fendi ha pensato alla soluzione definitiva per aggirare, arginare e ovviare al problema. Stile (dubbio) comodità (dubbia) utilità (dubbia) ma texture monogrammata: ecco a voi il cappello-ombrello che, tramite un gancio apposito, si può portare pure agganciato ai pantaloni! Con soli €280, potete ordinare questo colpo di testa o giargiagenialata sul sito di Fendi.  

Almeno quella, sarà all’asciutto.

Credit immagine copertina

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!