Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cover-calcio

Se siete cresciuti a pane e girelle e nelle orecchie vi risuonano ancora le urla esasperate del vicinato con i classici «andate a giocare a pallone da un’altra parte, teppisti!», è giunto il momento di provare che il vostro tiro a banana, da quei tempi, è bello che migliorato.

Se ancora vi cimentate – nonostante il mal di schiena e gli anni che avanzano – nei rovesci al rallenty che Holly e Benji possono accompagnare solo, è giunto il momento di provare che la classe non è acqua e di far uscite il CR7 che è in voi.

Spegnete PES e l’apparato uditivo – se la tipa si lamenta – e lasciate perdere la tinta platinata alla Neymar: arriva a Milano Giochi del Calcio di Strada 2018, il primo torneo basato sugli sport che nelle piazze e nei campetti di tutta Italia han reso felici e meno obese generazioni intere. Allacciate gli scarpini e lustrate i tacchetti, perché dal 4 all’8 luglio, l’Arena di Milano si trasformerà in un luna park del calcio che farà felici più di 1000 atleti dilettanti.

Pacche sulle spalle e sul culo agli organizzatori HelloSport e Calciatori Brutti, la più grande community calcistica italiana da 2milioni di follower – che han pensato bene di farvi sgambettare come mai prima d’ora, sia nella tappa milanese che in quella a Rimini, con tanto di divise Adidas personalizzate (sponsor tecnico ufficiale).

Il programma delle gare, a cui ci si può iscrivere sul sito, comprende discipline come la Tedesca, la Gabbia, il Calcio-tennis, Calcetto 5Vs5, il football darts, il bowling con i piedi e la palla meccanica. Questo villaggio sportivo sarà animato anche da ex calciatori che si sfideranno in match dimostrativi e molte altre attività.

Tutte le sere poi, dalle 17 alle 22, ci sarà un dj set che vi farà dimenticare i litri di acido lattico accumulati. Domenica 8 luglio, invece, concluderà la manifestazione Gianluca Di Marzio che realizzerà una serie di collegamenti con skysport24.

Per iscriversi ai tornei nelle diverse tappe e per avere maggiori info, andate sul sito o sulla pagina FB. Altri buoni motivi non ci sono.

Hey bomber, pronto per il fischio d’inizio?

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito