Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
casa-ferragni-1

Le vostre preghiere sono state esaudite. Lo avete chiesto a gran voce, strappandovi i capelli e lanciando reggiseni.  (Ovviamente non è andata così, ma ci piace pensarlo)

«Hi guys, welcome to our house»: ecco finalmente l’home tour della nuova residenza dei Ferragniz.

Benvenuti nella casa che ha più bathrooms delle rooms di casa tua. Benvenuti nella casa marchetta – #supreme #adv #citylife #influencerlife – il cui prezzo ammonta probabilmente al Pil della Romania. Leone, Chiara e Fedez si sono trasferiti da poco nel mega appartamento – ancora work in progress – all’interno delle residenze Zaha Hadid e ci illustrano via video, ambienti e arredo.

Chiara funge da cicerone e Fedez da cameraman-disturbatore, giusto per rendere più simpy quella che a detta di molti è una cafonata. Si parte dalla cucina – in cui ci si dà al basic del basic – per poi arrivare al salotto con un divano grande come le Eolie. C’è una palestra e una stanza degli ospiti che – a giudicare dai bisticci recenti con gli amici storici, caro Fedez – rimarrà vuota.

La terrazza ospita una Jacuzzi vista Duomo e Catello Sforzesco che sembrerebbe compensare, per il momento, la mancanza di privacy futura.

Punto forte, sono senza dubbio le cabine armadio della coppia, che non fanno invidia per proporzioni e ordine alle relle e scaffali della Rinascente. Insomma, un invito a nozze per i ladri che ora, sanno dove mettere le mani, con tecniche vintage oppure new.

Un po’ come le ventordici Chanel della nostra Chiaretta nazionale.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito