2 0

Il drink del momento? È rosa e si chiama Pink latte

Foodies di tutto il mondo, stringetevi al bar – più che a corte – e siate pronti al… Pink Latte! Sparaflashiato e pastel come non mai, il cappuccino millennial pink scala così le tendenze Instagram e si appresta a conquistare cuori, reali e non.

Matcha Latte who?

pink latte

Che sia cappuccino per l’appunto, o latte macchiato, a far la differenza non è solo l’estetica ma l’ingrediente healthy che ne dona l’adorabile e inconfondibile nuance: la Barbabietola.

Trattenete i conati e il nasino storto alla francese che osserva gli Italiani selfarsi con la Tour Eiffel: non ci si affetta dentro l’odiato e poco amato vegetale, bensì, se ne utilizza la polvere che grazie alle betalaine – i pigmenti che ne conferiscono la colorazione – fa diventare le bevande rosa.

latte pink

Sono bello e spacco. Questa polvere è a tutti gli effetti un superfood con proprietà antiossidanti, grazie al grande quantitativo di minerali, vitamine, potassio, magnesio, rame, ferro. Essendo dolce, tra l’altro, non necessita dell’aggiunta di zucchero.

TAAAAAC, le Dietanazi possono riprendere a respirare.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!